Sabato 2 e Domenica 3 marzo sono state, per i volontari della Misericordia di Avezzano, due splendide giornate passate tra gli incantevoli paesaggi di Pescina, Gioia dei Marsi, Venere, Cardito per prestare assistenza ai Campionati Italiani di Enduro.

Un ringraziamento al Motoclub Sirente per la preferenza accordata alla Nostra Associazione ma soprattutto sinceri complimenti per la magnifica organizzazione di un evento di livello internazionale gestito in maniera eccellente che ha portato nel Nostro territorio tantissimi appassionati e non e ha contribuito a far conoscere le bellezze e la ospitalità del popolo marsicano.

Confermandoci a disposizione per il futuro la Misericordia di Avezzano augura al Motoclub Sirente un affettuoso....... ad maiora.

© Copyrights 2019 Misericordia di Avezzano. All Rights Reserved.

FATTO CON IL